Ricevi le nuove ricette su Whatsapp

Ricevi le ricette su Whatsapp

Usi WhatsApp? Vuoi ricevere le mie nuove ricette direttamente sul tuo smartphone.

Attivare il servizio è molto semplice:

1. Memorizza nella rubrica del tuo smartphone il numero di telefono +393927602859Importante: se non memorizzi il numero nella tua rubrica non potrai ricevere i messaggi.

2. Inviaci un messaggio tramite WhatsApp con scritto: OK. La doppia spunta blu conferma la ricezione della richiesta ed il servizio sarà attivo.

Disattivare il servizio

Per disattivare il servizio, invia un messaggio con scritto: CANCELLAMI. Alla ricezione di questo messaggio provvederemo alla rimozione del vostro contatto dalla lista, cancellazione del numero e dello storico dei messaggi inviati

Informazioni aggiuntive

Questo numero è attivo solo per l’invio delle nostre ricette e non è utilizzabile per la ricezione di telefonate, SMS e messaggi vocali di WhatsApp.

Attenzione: da sempre Kikakitchen tutela la privacy dei suoi lettori ed assicura che il servizio funziona tramite i messaggi broadcast e non come una chat di gruppo per cui nessun utente potrà visualizzare il numero altrui.

Niente spam e nessun costo aggiuntivo. Kikakitchen utilizzerà i numeri solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con soggetti terzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *