Kitchenaid Artisan – Recensione e Offerte

Kitchenaid Artisan

Kitchenaid Artisan

Il miglior robot da cucina che è attualmente in commercio è il Kitchenaid Artisan, grazie alla sua compattezza, solidità e al suo design elegante riesce ad essere un perfetto alleato in cucina. Infatti questa impastatrice con movimento planetario è tra le più amate dai cuochi professionisti.

  • Potenza: 300 W
  • Capacità ciotola: 4,8 L
  • Selezione delle velocità: elettronico
  • Peso :10.6 kg

Offre inoltre 10 velocità di lavorazione che vanno da un minimo di 58 a un massimo di 220 di rotazione al minuto.


Il motore del KitchenAid Artisan è in acciaio ed è davvero potente. Non ha infatti niente da invidiare a modelli con potenza maggiore.

Ovviamente oltre alla funzione planetaria, svolge innumerevoli funzioni grazie ad un secondo attacco dove si agganciano una vasta gamma accessori, come per esempio il tritacarne o la sfogliatrice.
Insieme al KitchenAid Artisan viene dato in dotazione: una frusta piatta, una ciotola da 4,83 litri con manico, un gancio impastatore, una frusta a filo e un coperchio con versatore.

Ma è possibile acquistare a parte una serie di accessori, cioè: la ciotola in acciaio inossidabile, il tritatutto, la custodia per il mixer, il ricettario, il set per la pasta, l’accessorio per i ravioli, l’apriscatole, il passaverdure, il vassoio, lo spremiagrumi, il set per insaccare, la gelatiera il rotor slicer, la ciotola da 3 litri e quella da 3 litri in acciaio inossidabile, tritatutto, passaverdure e grattuggia a cilindri.

E’ possibile acquistarlo in una serie di colori che danno un tocco di allegria in cucina.

Nonostante il costo elevato dell’elettrodomestico, è comunque un buon investimento in quanto data la solidità e la resistenza dei materiali utilizzati nel costruirlo, lo rendono un aiutante in cucina resistente nel tempo.

Guarda le migliori offerte del KitchenAid Artisan
[wpmoneyclick id=9142 /] [wpmoneyclick id=9143 /]

Commenta la notizia: